Beringer Deepmind 6 vero sintetizzatore polifonico analogico a 6 voci con 4 processori FX, 2 OSC e LFO per voce, 3 generatori ADSR, matrice di modulazione a 8 canali, sequencer di controllo a 32 passaggi e telecomando per tablet.
- Classico sintetizzatore polifonico con 6 voci...
- Quattro FX simultanei TC Electronic e Klark Teknik di...
- 6 voci con 2 oscillatori analogici per voce e modalità...
- Due LFO per voce con 7 forme d’onda, sincronizzazione...
Con la creazione di DEEPMIND 6, l’ultimo vero sintetizzatore polifonico analogico a 6 voci è finalmente una realtà.
DEEPMIND 6 ti consente di evocare praticamente qualsiasi suono tu possa immaginare con raffinatezza e facilità senza pari. Grazie ai suoi 4 processori FX, doppi OSC analogici e LFO per voce, 3 generatori ADSR, matrice di modulazione a 8 canali e sequencer di controllo a 32 passaggi, il DEEPMIND 6 ti dà il controllo completo del tuo paesaggio sonoro. Inoltre, DEEPMIND 6 offre un controllo remoto completo tramite iPad / PC / Mac e app Android selezionate su USB o MIDI – per un flusso di lavoro personalizzato che consente al tuo spirito creativo di salire a nuove altezze.
Sintetizzatore polifonico classico
Le tracce di sintetizzatore nei brani mitici degli anni ’70 e ’80 sono impresse negli annali del rock progressivo e della musica pop per sempre, rendendole davvero classiche in ogni senso della parola. Il percorso del segnale analogico puro di DEEPMIND 6 con leggendari VCF in stile IR3109, VCA stereo e polifonia a 12 voci ti consente di ricreare tutta quella magia o progettare suoni potenti e originali che potrebbero renderti una leggenda a modo tuo.
Il Rack FX
Abbiamo anche incluso 4 motori FX simultanei con oltre 33 algoritmi TC ELECTRONIC, MIDAS e KLARK TEKNIK di livello mondiale, tra cui Reverb, Chorus, Flanger, Phaser, Delay, Multiband Distortion e molti altri. Progettati su misura e modellati fisicamente su alcuni dei processori più iconici e ricercati, gli FX di DEEPMIND 6 sono stati essenzialmente “ricostruiti” nel dominio digitale e messi a portata di mano. Tutti gli effetti corrono all’interno dell’ambiente a bassa latenza di DEEPMIND 6, garantendo prestazioni impeccabili e instradamento flessibile.
TC ELECTRONIC è sinonimo di alcuni dei migliori riverberi che suonano ovunque. TC DEEP REVERB offre 9 iconiche modalità di riverbero che conosci e che ami in effetti di tono che suonano incredibilmente bene. È sorprendente che solo 4 controlli (Decay, Tone e PreDelay) offrano una gamma così ampia di opzioni tonali: riflessi scuri luminosi ed elastici, caldi e rimbalzanti o giganteschi. Tutto questo – e poi alcuni! |
Gloriosa polifonia a 6 voci
Suonare accordi e costruire paesaggi sonori materici richiede la capacità di generare più note o suoni contemporaneamente. Mentre i primi sintetizzatori analogici erano o monofonici (solo 1 nota alla volta) o alquanto limitati nel numero di suoni che potevano produrre contemporaneamente, il DEEPMIND 6 potenzia la tua creatività con la polifonia a 6 note.
Ogni voce ha 2 oscillatori, con OSC 1 che genera forme d’onda a dente di sega e quadrate / impulsi con modulazione della larghezza degli impulsi, e OSC 2 genera forme d’onda quadrate / a impulsi con una modulazione di tono unica.
Con 12 oscillatori a tua disposizione, diventa disponibile una straordinaria gamma di opzioni tra cui le seguenti modalità di oscillatore: Unison 6, 4, 3, 2 Mono; Mono -2; Mono 4; Mono 6; e poli con l’aggiunta della sincronizzazione degli oscillatori.
- Classico sintetizzatore polifonico con 6 voci...
- Quattro FX simultanei TC Electronic e Klark Teknik di...
- 6 voci con 2 oscillatori analogici per voce e modalità...
- Due LFO per voce con 7 forme d’onda, sincronizzazione...
- Sintetizzatore analogico a 6 voci a 37 tasti con 4...
- 2 oscillatori e LFO per voce
- Matrice di modulazione a 8 canali
- Sequenziatore di controllo a 32 fasi
- Incredibile sintetizzatore per basso con vero circuito...
- Riproduzione autentica del circuito originale con...
- Percorso del segnale analogico puro basato su design...
- VCO a dente di sega e a onda quadra con circuito di...
Manipolare i suoni con le forme d’onda
Le singole voci hanno anche 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) con un intervallo che si estende nella frequenza audio. Ogni LFO è dotato di velocità di variazione regolabile, ritardo di modulazione, sincronizzazione dei tasti, sincronizzazione del clock assegnabile (MIDI interno o esterno), trigger automatico dell’inviluppo, nonché ritardo e dissolvenza. Le 7 forme di forme d’onda disponibili sono; Seno; Triangolo; Piazza; Rampa; Ramp Down; Sample and Hold e Sample and Glide per una straordinaria gamma di opzioni tonali.
DEEPMIND 6 offre anche un’opzione di collegamento di fase molto insolita per gli LFO polifonici, che consente loro di operare in Unison (Mono), o di un collegamento con uno spostamento di fase regolabile tra le voci. Inoltre, gli LFO possono tracciare l’intonazione dei tasti tramite la matrice di modulazione, consentendo effetti di tipo cross mod.